Giornata della solidarietà Norgren: sistemata la plazzina della primaria Filiberto

Ogni anno l'azienda dedica tempo per rendere più bella Vimercate

Giornata della solidarietà Norgren: sistemata la plazzina della primaria Filiberto
Pubblicato:
Aggiornato:

Giornata della solidarietà Norgren: sistemata la plazzina della primaria Filiberto. Anche quest'anno la ditta vimercatese è scesa in campo per dare il proprio contributo alla comunità

Giornata della solidarietà Norgren

Una piacevole ma sopratutto utile tradizione giunta alla sua quarta edizione uella dell'IMI Way Day - la giornata della solidarietà che la Norgren, azienda di Vimercate con sede in via Trieste, organizza ogni anno. Si tratta di una giornata nella quale l'azienda e i suoi dipendenti dedicano alla Responsabilità Sociale d'Impresa ovvero in azioni verso dell’ambiente e la comunità tutto questo tradotto in attività utili alla collettività.

IMG_6168
Foto 1 di 3
IMG_6169
Foto 2 di 3
IMG_6170
Foto 3 di 3

Tante azioni benefiche


Nelle edizioni precedenti la Norgren si è dedicata al Parco Sottocasa con la pulizia, verniciatura delle panchine, tinteggiatura del muro ed ancora Parco trotti, Biblioteca civica e Scuola primaria Manzoni.

L'intervento di quest'anno


41 gli addetti ai lavori che quest'nno hanno rimesso a nuovo la palazzina dietro la scuola primaria Filiberto con la pulizia e imbiancature di tutte le aule. A ringraziare del prezioso lavoro svolto il Sindaco Francesco Sartini che si è voluto recare di persona a portare i ringraziamenti. Soddisfatti i dipendenti della Norgren che si sono adoperati in un lavoro totalmente diverso dal proprio ma che oltre a portare beneficio alla città ha rafforzato i rapporti tra di loro e sentirsi una vera squadra.

Seguici sui nostri canali
Necrologie