Striscia scoop stasera l'atteso servizio su Biassono

C'era attesa per la puntata di ieri: il tapiro in paese arriva oggi?

Striscia scoop stasera l'atteso servizio su Biassono
Pubblicato:
Aggiornato:

Striscia scoop: a Biassono le telecamere del tg satirico.

Blitz in Comune

Era atteso per ieri sera, mercoledì il servizio che l'inviato di Striscia la Notizia ha girato in paese. Il tapirologo più famoso dello schermo, Valerio Staffelli starebbe indagando su una vicenda che vedrebbe coinvolta la Protezione civile. Da non perdere dunque la puntata di questa sera - giovedì - quando le telecamere del tg di Antonio Ricci  accenderanno i riflettori su Biassono.

Nel mirino ci sarebbe la gestione non troppo ortodossa di un’area demaniale adibita a parcheggio utilizzata in occasione del recente Golf Open d’Italia nel cuore del Parco di Monza, manifestazione italiana con montepremi record da 7 milioni di dollari.

Si indaga sulla Protezione civile

Cosa ha scoperto Striscia la Notizia? Bocche cucite per il momento. Staffelli avrebbe incontrato il sindaco, Luciano Casiraghi, il vice Alessio Anghileri e il responsabile dell’ufficio Patrimonio, Luigi Pertile.  La troupe di Mediaset in azione non è passata inosservata e la notizia è destinata a sollevare l'ennesimo polverone in paese. Chi sarà l'attapirato di turno? Staffelli che abbiamo incontrato durante il servizio ci ha svelato solo parzialmente il contenuto dello scoop.

La puntata di Striscia va in onda come ogni sera dopo il Tg 5 delle 20.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie