Tessera ACI Club, scopri quali sono i vantaggi

È possibile ottenerla gratis grazie ad un’agenzia di Monza, ecco come fare

Tessera ACI Club, scopri quali sono i vantaggi
Pubblicato:
Aggiornato:

Tessera ACI Club, la conoscete? Sapete quali sono i vantaggi che può garantirvi? È il momento di scoprirlo, ancora meglio se è possibile ottenerla gratuitamente. Effettuando un passaggio di proprietà con l’agenzia Cinqueruote International - Delegazione ACI Monza si riceverà la tessera in omaggio (che altrimenti è sottoscrivibile al costo di 35 euro). Senza alcun prezzo aggiuntivo per la pratica di trasferimento.

Tessera ACI Club, quali sono i vantaggi?

Grazie alla tessera ACI Club è possibile ricevere l’assistenza di soccorso stradale. Si tratta della possibilità di usufruire di un intervento gratuito all’anno per il servizio di carro attrezzi. Inoltre il rinnovo della tessera ACI Club non è automatico. Se si vuole rinnovare è possibile farlo, ma non ci sono vincoli.

Un’infinità di servizi

Sono parecchi i servizi offerti dall’agenzia Cinqueruote International. Su tutti spicca il servizio gratuito di demolizione con ritiro a domicilio (per info scrivere a demolizioni.aci@gmail.com oppure chiamare il numero dedicato 329.8917490). E poi ecco i bolli auto, lo sportello telematico, la consegna dei documenti in tempo reale, pignoramenti, trasferimenti di proprietà, immatricolazioni, rinnovo patenti, esportazioni, revoca fermi, pratiche auto in generale. Inoltre prossimamente nella sede di via Arosio 1 a Monza sarà possibile eseguire i trasferimenti di proprietà online, con un risparmio assicurato: sarà installata una postazione per i clienti che gestiranno privatamente la pratica, come se fossero direttamente al PRA (Pubblico Registro Automobilistico).

Orari e contatti

Cinqueruote International è aperta da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. Il venerdì orario continuato dalle 8.30 alle 16, mentre il sabato dalle 9 alle 12. Ecco invece gli orari per il pagamento del bollo: da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16. Il venerdì dalle 8.30 alle 15 (sabato chiuso). Per informazioni chiamare lo 039.322388 o scrivere a acimonza@gmail.com.

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie