Triuggio, si inaugura la ludoteca

Il taglio del nastro domani mattina alle 10 in via Kennedy

Triuggio, si inaugura la ludoteca
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto pronto per l'inaugurazione della ludoteca in programma domani mattina (sabato) alle 10. Un nuovo servizio per l'infanzia pensato dall'Amministrazione comunale nei locali di via Kennedy, nel quartiere Fanfani. Al taglio del nastro possono partecipare tutti, anche i non iscritti al servizio. I locali resteranno aperti e visitabili fino a mezzogiorno.

Il servizio

Destinato alla fascia 0- 3 anni, è stato affidato dal Comune alla Cooperativa Empiria. La ludoteca sarà aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.15 alle 11.15. Lo spazio gioco vedrà la compresenza di figure di accudimento dei bambini (mamme, papà, nonni) e di educatori specializzati, che realizzeranno attività di intrattenimento e di laboratori. La finalità è aggregativa e socializzante sia per i bambini che per i nuclei familiari e gli accompagnatori.

Le tariffe

Ammonta a 36 euro la quota d'iscrizione annuale. E' possibile richiedere una tessera per 5 ingressi (massimo 2 ore ciascuno) al costo di 9 euro. 10 ingressi (massimo 2 ore ciascuno) al costo di 14 euro e 15 ingressi (massimo 2 ore ciascuno) al costo di 18 euro. Prioritariamente saranno ammessi residenti in Triuggio. A disponibilità dei posti anche i non residenti alle medesime tariffe.

Per informazioni

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Empiria Cooperativa Soc. Onlus 335-8180815  (empiria@gruppocooperativo.eu) o all'ufficio Servizi Sociali del Comune 0362-9741211.

Seguici sui nostri canali
Necrologie