Villasanta, giovedì l'inaugurazione del palco all'area feste

Giovedì l'esibizione di due gruppi locali: gli Happy Hours e gli Skydancers all’interno dell’evento Officine Samovar Vol.4.

Villasanta, giovedì l'inaugurazione del palco all'area feste
Pubblicato:
Aggiornato:

Villasanta, nuovo palco all'area feste

Villasanta, nuovo palco da Acsm Agam

Da giovedì l'area feste di Villasanta avrà un nuovo paco fisso attrezzato donato dalla multiutility dell'energia locale Acsm Agam.

Proprio giovedì sera, alle 20.00 l'inaugurazione del nuovo palco alla presenza del sindaco Luca Ornago e della vicepresidente di Acsm Agam, Annamaria di Ruscio.

La struttura è stata posizionata nelle scorse settimane e proprio giovedì ospeterà il primo grande concerto, con l'esibizione di due gruppi locali: gli Happy Hours e gli Skydancers all’interno dell’evento Officine Samovar Vol.4.

Il progetto di riqualificazione

L'installazione si inserisce all'interno di un più vasto progetto di riqualificazione dei punti chiave del territorio di Villasanta, con particolare attenzione per le zone di ritrovo. L'intento è proprio quello di agevolare e aumentare le occasioni di festa e divertimento per la cittadinanza.

Il sindaco Luca Ornago ringrazia già ora il gruppo Acsm Agam, per lo “sforzo profuso a beneficio di tutti i villasantesi”. Uno sforzo che - ha spiegato - “sapremo valorizzare fino in fondo animando e popolando l’area feste con tante occasioni di aggregazione”.

“La scelta di donare la struttura sottolinea la volontà di Acsm Agam di affiancare i territori nella promozione della cultura, nella creazione di
momenti di aggregazione per la collettività. Di rappresentare – ha spiegato Annamaria Di Ruscio – un punto stabile di riferimento per lo sviluppo sostenibile del territorio di Monza e Brianza e della sua economia”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie