Vimercate, Still with Us: in attesa del gran finale VIDEO

Stasera la messa in ricordo di Simone e domani la conclusione del torneo

Pubblicato:
Aggiornato:

Vimercate, Still with Us: in attesa del gran finale. Si avvia alla conclusione anche la settima edizione del memorial Still with Us, il torneo di calcio a sette in ricordo di Simone Sergio che si svolge presso l'oratorio Cristo Re di Vimercate.

Questa sera

Appuntamento per questa sera alle 19.30 al centro giovanile di via Valcamonica dove verrà celebrata la santa messa in ricordo di Simone, scomparso a soli 16 anni in un incidente in moto. Presenti tutti gli amici, bambini, adulti e giovani insieme ai genitori di Simone, Mary e Roby.

Domani sera

Grande attesa invece per domani sera per la semifinale e la finale del torneo. Si sfideranno per il terzo e il quarto posto gli Herta Vernello e i Celtic alle 20.30. Alle 21.30 invece saranno i Caffè Cavour a contendersi il titolo di campioni con gli Eccoli. Una sfida che ci riporta all'inizio del torneo, infatti lo scorso 12 giugno, erano stati proprio i Caffè Cavour e gli Eccoli ad inaugurare l'apertura della settima edizione. A seguire il rinfresco offerto a tutti i presenti e la premiazione dei vincitori. Non mancherà la donazione del ricavato di questa edizione in beneficenza: quest'anno sarà devoluto alla onlus Ewe mama che affianca i francescani in Uganda e gestisce un centro per bimbi disabili.

Nel video il calcio di inizio dato dai genitori di Simone, Mary e Roby lo scorso 12 giugno.

Tutti i dettagli, i commenti dei protagonisti e le foto della serata sull'edizione del Giornale di Vimercate in edicola il prossimo martedì.

Seguici sui nostri canali
Necrologie