Bovisio Masciago: auto contro ostacolo, coinvolti 4 giovanissimi

Sul posto è giunta la croce bianca di Cesano Maderno che ha provveduto a trasportare chi necessitava di cure in ospedale a Desio

Bovisio Masciago: auto contro ostacolo, coinvolti 4 giovanissimi
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte impegnativa per i soccorritori: diversi interventi per malori e intossicazioni. L'incidente a Bovisio Masciago

Incidente a Bovisio Masciago

Diversi interventi questa notte per i soccorritori della Brianza. Intorno alla 1.00 una macchina con a bordo quattro ragazzi è finita contro un ostacolo mentre percorreva via Comasinella, a Bovisio Masciago. Coinvolti nello scontro due ragazze di 18 anni, un giovane di 19 e uno di 20 anni, rimasti lievemente feriti. Sul posto è giunta la croce bianca di Cesano Maderno che ha provveduto a trasportare chi necessitava di cure in ospedale a Desio.

Aggressione a Monza

Sempre questa notte intorno alle 2.30 la croce rossa si è portata su Viale di Vedano per un'aggressione. A chiamare i soccorsi è stato un 20enne che è rimasto ferito in modo lieve ed è stato portato in ospedale per le cure del caso. Sul posto anche i Carabinieri per capire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Evento violento a Carnate

Infine vi segnaliamo un'altra aggressione avvenuta poco prima delle sei di questa mattina a Carnate sulla SP177 che da Bellusco porta a Gerno. Coinvolto nell'episodio un uomo di 38 anni raggiunto poco dopo dall'ambulanza proveniente da Vimercate. Per il 38enne non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie