CAMPARADA: travolge con il tir la recinzione di una villetta

Un camionista 37enne ha accusato un malore e ha perso il controllo del mezzo

CAMPARADA: travolge con il tir la recinzione di una villetta
Pubblicato:

Attimi di paura questa mattina lungo via Ratti, all'intersezione con viale Lombardia, a due passi dalla frazione Cabella. Un camionista, infatti, ha perso il controllo del proprio tir e ha travolto la recinzione di una villetta invadendone il giardino.

Forse un malore

Da una prima ricostruzione dell'accaduto sembrerebbe che l'autotrasportatore, un uomo di 37 anni che viaggiava in direzione del centro di Camparada, non sia nemmeno riuscito a impostare la curva, finendo dritto contro la rete dell'abitazione, invadendone il giardino e il parcheggio retrostante. Le cause del sinistro sono ancora da accertare, ma sembrerebbe che il camionista abbia accusato un lieve malore prima di provocare l'incredibile schianto.

Nessun ferito

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia locale di Usmate Velate, i Carabinieri della stazione di Arcore e un'ambulanza, che ha trasportato il 37enne all'ospedale di Vimercate in codice giallo. Per lui sono ora previsti tutti gli esami e gli accertamenti del caso, per verificare che si sia trattato effettivamente di un malore.
Non di poco conto i danni materiali provocati, ma fortunatamente non vi sono feriti. In quel momento nessuno stava attraversando la pista ciclabile, nessuno si trovava nel giardino della villa e neppure nel parcheggio: un vero miracolo.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie