Cesano Maderno, record di cv per la casa di riposo

Poco più di cento posizioni aperte e la bellezza di 1.654 curricula professionali inviati per ottenere un posto di lavoro nella futura casa di riposo del Villaggio Snia. 

Cesano Maderno, record di cv per la casa di riposo
Pubblicato:
Aggiornato:

Poco più di cento posizioni aperte e la bellezza di 1.654 curricula professionali inviati per ottenere un posto di lavoro.

E’ davvero una cifra record quella con cui il punto di lavoro Afol ha chiuso la raccolta di cv per la futura casa di riposo al Villaggio Snia. Mentre infatti i cantieri per la costruzione della Rsa in via Sicilia sono partiti, si è chiusa la prima fase della ricerca del personale. A fronte delle 120 posizioni da ricoprire «prioritariamente tra i residenti a Cesano» (come recita la convenzione con il Gruppo Gheron, gestore della residenza), 632 sono le candidature firmate dai cesanesi, 854 quelle che arrivano da fuori città, sei sono state consegnate per posizioni non richieste, 82 non sono state valutate idonee e 80 sono state spedite da fuori Regione. A marzo partirà il percorso per l’individuazione delle figure da selezione da parte dell’azienda e in seguito saranno attivati percorsi di formazione per rendere alcuni profili inerenti alle posizioni richieste.

LA NOTIZIA SUL GIORNALE IN EDICOLA DA MARTEDI' 7 FEBBRAIO.

Seguici sui nostri canali
Necrologie