A Desio ladri nell'abitazione di Greta Lo Re

Il consigliere comunale della Lega chiede al sindaco attenzione: "Il problema sicurezza esiste e va affrontato"

A Desio ladri nell'abitazione di Greta Lo Re
Pubblicato:

Ladri a casa di Greta Lo Re, consigliere comunale della Lega nord. La sgradita visita risale a sabato sera, mentre i genitori erano nell'abitazione. "Erano all’incirca le 23.30 - racconta - mia mamma è andata in camera, ha visto cassetti e finestra aperti e si è spaventata. Probabilmente qualcosa deve avere convinto i ladri a desistere e fuggire, sicuramente qualche rumore".

Avvisati i Carabinieri

I furfanti hanno raggiunto la finestra al primo piano della palazzina di via Fiume, approfittando del buio, e si sono intrufolati. "Dopo un controllo abbiamo verificato che non hanno preso nulla, per fortuna - prosegue Lo Re - Di quanto è accaduto abbiamo avvisato anche i carabinieri".

Altri gli episodi

"Non è questo però l’unico tentativo di furto" ha fatto presente. Nella stessa palazzina un furto risale a qualche settimana fa. Segnalati anche  in via Giusti degli individui mentre scavalcavano la recinzione di un appartamento. Dopo  i vari episodi che sono stati registrati la leghista si rivolge al sindaco e chiede attenzione su un tema già più volte sollevato. "Il problema sicurezza esiste - mette in evidenza - e va affrontato".

Seguici sui nostri canali
Necrologie