Limbiate: Ex consigliera scampata all'attentato di Barcellona

Cinzia Galli, in vacanza in Spagna, si trovava in centro città poco prima che il furgone falciasse la folla sulla Rambla

Limbiate: Ex consigliera scampata all'attentato di Barcellona
Pubblicato:
Aggiornato:

Limbiate: Ex consigliere della Lega Nord scampata all'attentato di Barcellona. "Siamo salvi in albergo e piango per chi non ha avuto la mia fortuna". E' un passaggio del post pubblicato da Cinzia Galli, ex consigliere comunale di Limbiate, poco dopo l'attacco terroristico sulla Rambla di Barcellona affollata da migliaia di spagnoli e turisti stranieri, fra cui molti italiani. In vacanza nella città catalana, era passata da qual punto poco prima dell'attacco rivendicato dall'Isis.

"Ho ancora il cuore in gola"

"Ho ancora il cuore in gola e le lacrime - scrive su Facebook l'ex consigliera, che lavora presso la Regione Lombardia - Ho provato sulla mia pelle quello che vogliono queste bestie schifose. Farti sentire un animale in fuga senza sapere da chi e come salvarti. Vogliono farti sentire come un topo in gabbia. Che non sa cosa succede e come finirà, e specialmente senza sapere perché Bestie schifose", conclude Cinzia Galli.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie