Manovra azzardata due pedoni investiti a Besana FOTO e VIDEO

L'autista del furgone avrebbe sterzato a destra vedendo arrivare un'auto sull'altra corsia. Manovra che l'ha portato a investire una 70enne e un 19enne.

Pubblicato:
Aggiornato:

L'autista del furgone stava percorrendo via Cimabue quando sembra abbia deviato verso il bordo destro della carreggiata. Due pedoni investiti.

Due pedoni investiti a Besana

Stava percorrendo via Cimabue in direzione di Montesiro, quando per cause ancora in corso d'accertamento, ha improvvisamente deviato verso il bordo destro della strada, prendendo due pedoni che in quel momento stavano percorrendo il tratto di strada, privo di marciapiede. L'incidente questa mattina poco dopo le 9.

L'autista del furgone ha sterzato a destra

L'autista del furgone, stando alle prime informazioni, avrebbe sterzato vedendo arrivare un'auto sull'altra corsia. Manovra che l'ha portato a investire una signora di 70 anni che stava percorrendo a piedi la strada dopo essere uscita dal bar accanto all'Alcatraz e un 19enne che in quel momento stava effettuando volantinaggio in zona.

I soccorsi

Sul posto due ambulanze, il soccorso Seregno e i volontari di Vimercate assieme all'automedica e alla polizia locale per i rilievi del caso. I feriti sonos tati medicati sul posto e stanno per essere trasferiti in ospedale, uno in codice verde e l'altro in giallo. Nessuno sarebbe in gravi consdizioni.

Nessun marciapiede

L'incidente è avvenuto poco prima del ristorante Alcatraz, in un punto in cui entrambi i lati della strada sono sprovvisti di marciapiede.

Seguici sui nostri canali
Necrologie