Monza, per quattro giorni disagi ma la città non sarà paralizzata

Divieti di circolazione, fermata, sosta e modifiche alla viabilità in occasione degli "I-Days" di questo fine settimana

Monza, per quattro giorni disagi ma la città non sarà paralizzata
Pubblicato:
Aggiornato:

Monza, disagi per quattro giorni ma la città non sarà paralizzata. "Certo, vogliamo garantire sicurezza ma non la paralisi della città". E' lo stesso assessore Paolo Confalonieri a confermarlo, in un'intervista lampo di oggi pomeriggio, mercoledì 14 giugno e riferendosi all'importante festival musicale in scena dal 15 al 19 giugno nel Parco di Monza.

Disagi ma non "paralisi"

"Sono stati definiti gli ultimi dettagli proprio nelle scorse ore - ha spiegato - La zona industriale nel quadrilatero tra viale Sicilia e vial Stucchi sarà accessibile giovedì e venerdì. Nel fine settimana potrà accedere solo chi si reca nelle aziende dell'area. Anche per chi proviene da nord, lungo le direttrici di viale Battisti: giovedì e venerdì nessun blocco, nel weekend ci saranno limitazioni. Nelle prossime ore uscirà un'ordinanza aggiornata con tutte le informazioni. Vogliamo che questi grandi concerti siano un'occasione di divertimento per tutti, ci teniamo a garantire i massimi livelli di sicurezza, ma non per questo pensiamo che sia necessario paralizzare la città".

L'ordinanza aggiornata

Nelle prossime ore si attende la versione definitiva dell'ordinanza che disciplinerà la viabilità della città in occasione del festival musicale del fine settimana al Parco.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie