Manca personale: le cancellerie del Tribunale costrette a modificare gli orari

La presidente del tribunale Laura Cosentini ha modificato le aperture degli sportelli

Manca personale: le cancellerie del Tribunale costrette a modificare gli orari
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati modificati gli orari di apertura delle cancellerie del Tribunale di Monza. Il presidente, Laura Cosentini, ha emesso un provvedimento resosi necessario per la mancanza di personale del Palazzo di Giustizia. Al momento si aggira attorno al 40% per il personale amministrativo.

Le disposizioni del presidente del Tribunale

A causa della riduzione del servizio pubblico, quindi, Laura Cosentini ha rivisto gli orari di apertura degli sportelli. Il nuovo orario resterà in vigore almeno fino a fine giugno.

Cancelleria civile

Dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, ad eccezione della volontaria giurisdizione che osserverà l'orario delle 8.45-11.45. Le giornate di chiusura della cancelleria potranno essere solo il lunedì o il venerdì. E' sempre garantita l'apertura in un presidio dalle 12 alle 13 per gli atti urgenti o in scadenza.

Cancelleria penale

Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Soppressa l'apertura pomeridiana e allo stesso tempo soppressa la chiusura infrasettimanale. L'ufficio corpi di reato osserva l'orario da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.

Cancelleria erariale

Gli uffici erariali di via Ferrari osservano l'orario dalle 9 alle 12 e dalle 14.40 alle 15.40, il lunedì e il mercoledì.

Addetti ai lavori

Per gli addetti ai lavori, poi, è stato attivato lo sportello del professionista. Attraverso questo gli avvocati potranno chiedere copia degli atti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie