Passerella ciclopedonale tra Monza e Sant'Albino VIDEO

E l'ironia corre sul web... c'è già chi lo chiama il ponte di Brooklyn. Voi che ne dite?

Pubblicato:

Passerella ciclopedonale tra Monza e Sant'Albino

La posa della passerella

Si era detto che il 7 agosto sarebbe stata posata la passerella lungo viale delle Industrie. E in pieno stile #dettofatto - il motto che la Giunta Allevi sta utilizzando da quando si è insediata - Sant'Albino è di nuovo collegata al resto della città.

Ironia sul web

Un'opera finita sotto i riflettori da quando è stata progettata, ma che ora si avvia alla conclusione. E non erano mancate le tensioni, mesi fa, quando i residenti di Sant'Albino avevano cercato in tutti i modi di comunicara all'allora Giunta Scanagatti, un evidente problema strutturale: in pratica la passerella era stata progettata male, la rampa da Sant'Albino finiva nel... Villoresi. Dopo i correttivi dell'ultimo minuto e il passaggio di consegne da una Giunta all'altra, ora sembra che tutto stia procedendo. Ma non è mancato chi ha ironizzato: "Benvenuti a Brooklyn", hanno scritto alcuni internauti.

E voi che ne pensate? Vi piace il nuovo collegamento tra Monza e il rione Sant'Albino?

Commenti
Daniele

Io abito in altra zona di monza, ma a me sembra che l'impatto visivo sia molto brutto,un'opera quasi faraonica per un semplice collegamento ciclopedinale. Nulla da dire per la sua utilità, ma si spera non faccia la fine di quella di Cinisello fronte ex Auchan ,ferma ed inutilizzata da anni con enorme spreco di denaro pubblico!

claudio

La politica...insediati da poco più di un mese e già"detto fatto" si prendono i meriti di altri. Sappiamo bene che ciò che realizza il pubblico è frutto di lavoro di anni. Ci fosse il sig.Comuneil sovrappasso al vle delle industrie lo avrebbero realizzato in mesi e non anni. Ora il merito è della nuova giunta destra o sinistra che sia questo è lo stile , piantare la bandierina come si fa al conquistare una vetta. Vediamo se poi gli errori di costruzione i difetti saranno sempre merito della nuova giunta o dei predecessori.

Seguici sui nostri canali
Necrologie