Renzi a Monza raccoglie applausi e contestazioni

Applausi scroscianti dalla platea all'interno del Binario 7, fuori la contestazione in particolare da parte di Rifondazione e studenti delle superiori. E' andata così per il premier Matteo Renzi a Monza

Renzi a Monza raccoglie applausi e contestazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Applausi scroscianti (li abbiamo contati e anche "misurati" per voi) dalla platea all'interno del Binario 7, fuori la contestazione in particolare da parte di Rifondazione e studenti delle superiori. E' andato così il pomeriggio monzese di Matteo Renzi: il Presidente del Consiglio è arrivato in città subito dopo aver lasciato gli studi Mediaset di Cologno per un'intervista con Barbara D'Urso per sostenere la campagna del sì al referendum di domenica prossima.

Sul giornale di martedì non troverete naturalmente solo la cronaca del comizio, al quale hanno assistito tutti i volti più noti della politica locale.

Abbiamo filmato i minuti più ad alta tensione, mentre il premier lasciava l'Urban center assediato dai militanti comunisti.

E poi c'è anche un'intervista proprio da non perdere al sindaco Roberto Scanagatti, a margine dell'incontro. Ma s'è parlato anche dell'ex amico (del premier)... Pippo Civati.

E Renzi, proprio come nel celebre video di Bruce Springsteen "Dancing in the dark", a un certo punto del suo discorso fiume, ha anche preso dalla platea e ha fatto salire sul palco una ragazza monzese, che abbiamo poi intervistato per voi.

TUTTI I VIDEO, LE FOTO, I RETROSCENA, LE INTERVISTE E LA CRONACA SUL GIORNALE DI MONZA DALL'ALBA DI MARTEDI' NELLE EDICOLE E ANCHE NELLA VERSIONE DIGITALE SFOGLIABILE ONLINE

Seguici sui nostri canali
Necrologie