Seveso, domani i funerali di Annalisa Gloder

La donna è deceduta in un incidente stradale in Veneto

Seveso, domani i funerali di Annalisa Gloder
Pubblicato:

Si svolgeranno domani pomeriggio nella chiesa di San Pietro Martire i funerali di Annalisa Gloder, 61enne residente nel quartiere, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Roana, in Veneto, lo scorso 11 giugno.

La tragedia avvenuta in moto con il marito

La donna stava percorrendo la strada provinciale 349 della Val D'Assa a bordo della moto guidata dal marito Giovanni Mariani, 64 anni. I due, residenti nel quartiere San Pietro, si trovavano in vacanza nel vicentino, la terra di cui Annalisa era originaria. La Suzuki su cui viaggiavano ha impattato contro un'altra moto, una Honda, guidata da un 42enne di Chioggia. Il mezzo dei coniugi è finito verso il guardrail e i due sono sbalzati in un dirupo. Mentre il marito è riuscito a restare saldo al manubrio, riportando la frattura di un omero e la rottura di alcune costole, la moglie è invece morta sul colpo.

Il cordoglio del vicinato

La notizia ha sconvolto i residenti della zona, che ben conoscevano la coppia. "Sono sempre state persone gentili e cordiali, c'è tanto dolore" afferma un'anziana vicina. "Era una persona semplice e riservata. Siamo tutti scossi" commenta un'altra vicina. I funerali di Annalisa Gloder si svolgeranno alle 16 nella chiesa di San Pietro, preceduti alle 15.30 dal Santo rosario.

Seguici sui nostri canali
Necrologie