Si incendia un Tir, paura a Trezzo sull'Adda

Sul posto anche la pattuglia della Polizia Locale per mettere in sicurezza l’area fino all’arrivo dei pompieri

Si incendia un Tir, paura a Trezzo sull'Adda
Pubblicato:

Si incendia un Tir, paura a Trezzo sull'Adda

Tir incendiato a Trezzo sull'Adda

Incendio nel quartiere industriale di Trezzo con un mezzo pesante che in pochi minuti è stato consumato dalle fiamme. L'evento è avvenuto mercoledì mattina è ha visto protagonista un auto-articolato guidato da un autista moldavo.

Il veicolo, uscito dal casello A4 di Trezzo, si è diretto presso la sede distaccata della Paratori, cooperativa che a sede a Genova e che da gennaio ha rivelato la Tipes, nel deposito logistico lungo la Provinciale Sp2.

L'autista ha notato del fumo

Giunto all’altezza dell’ingresso della stessa, l'autista ha notato dallo specchietto retrovisore del fumo proveniente dalle batterie del veicolo e non appena è entrato in azienda il mezzo era già avvolto nelle fiamme.

Invano il conducente ha cercato di spegnerle subito  on l’estintore e così è stato chiesto l'intervento urgente dei Vigili del fuoco.

Vigili del fuoco sul posto

Sul posto anche la pattuglia della Polizia Locale per mettere in sicurezza l’area fino all’arrivo dei pompieri. Intervenuti poco dopo, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Dalmine hanno provveduto a spegnere l’incendio.

Nessuna sostanza inquinante

Le autorità hanno asserito che nessuna sostanza inquinante si è sparsa sul piazzale dell’azienda in quanto i serbatoi di carburante pieni di gasolio hanno sopportato il calore senza aggravare la situazione di pericolo. Il conducente, invece, è rimasto illeso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie