Sirene di notte: due intossicazioni in poche ore in Brianza

Segnaliamo anche alcuni incidenti avvenuti ieri in serata

Sirene di notte: due intossicazioni in poche ore in Brianza
Pubblicato:

I soccorsi della notte: due intossicazioni e diversi incidenti in Brianza

Intossicazioni a Seveso e a Monza

Due intossicazioni nel giro di poche ore in Brianza. I soccorsi sono intervenuti alle 6 di questa mattina per una intossicazione da alcol a Seveso. Coinvolto un 32enne che si è sentito male in via Mezzera. La croce bianca di Seveso, giunta sul posto, ha presto le prime cure e ha trasportato il 32enne in ospedale a Desio.

Intossicazione anche ieri sera tardi a Monza. Questa volta da sostanze pericolose. I soccorsi sono stati chiamati alle 23 per un ragazzo di 23 anni che si è sentito male in via Filzi. Giunta sul posto la croce rossa di Villasanta ha trasferito il ragazzo al San Gerardo per sottoporlo agli accertamenti del caso.

Gli Incidenti in serata

Segnaliamo anche alcuni incidenti avvenuti ieri in serata.

Alle 21 a Seregno nello scontro tra due auto è rimasto ferito un 19enne. L'incidente è avvenuto in via Briantina. Sul posto si è portata l'ambulanza di Seregno e i vigili urbani per i rilievi di rito. Per il 19enne, fortunatamente, non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Sempre ieri sera a Vimercate un pedone è stato investito in via Matteotti. La donna, 47enne, è stata colpita dall'auto alle 20.54 e poi trasferita in ospedale a Vimercate in codice verde. Anche per lei nessuna grave conseguenza.

Infine a Monza, intorno alle 20 di ieri sera, un auto con a bordo una 74enne si è ribaltata in zona Cascina Birona.

L'intervento di soccorso ha coinvolto i Vigili del fuoco e la croce bianca di Biassono che è giunta sul posto assieme all'automedica. Per fortuna le condizioni della 74enne non destano preoccupazione. E' stata comunque trasportata in codice verde all'ospedale San Gerardo per farsi medicare. Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la Polizia Locale per i rilievi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie