Tablet rubato per rivenderlo agli Artigianelli

Prima ha rubato un tablet da un furgone, poi ha tentato di rivenderlo nei giardini di via Artigianelli. Beccato dalla Polizia

Tablet rubato per rivenderlo agli Artigianelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 30enne residente a Monza ha tentato di nascondersi ai giardinetti ma è stato beccato dalla Polizia. Il tablet rubato è stato restituito

Tablet rubato per rivenderlo

Prima ha rubato un tablet da un furgone fermo in sosta mentre il proprietario stava scaricando della merce in piazza Indipendenza. Poi ha tentato di rivenderlo nei giardini di via Artigianelli, probabilmente ad uno dei ai numerosi cittadini africani che bazzicano in quella zona. E' successo ieri a Monza intorno alle 12.30.

La Polizia lo ha intercettato in poche ore. L'uomo, alla vista degli agenti, ha tentato di allontanarsi in direzione di via Gramsci e di nascondere il tablet nei pantaloni ma le Forze dell'ordine non si sono lasciate sfuggire il particolare.

Il 30enne, europeo e residente a Monza, è stato bloccato all'altezza di largo Mazzini. Di fronte alle richieste degli agenti ha consegnato il tablet e ammesso il furto avvenuto qualche ora prima. L'obiettivo era quello di rivenderlo proprio nei giardinetti di via Artigianelli. 

Tablet restituito e lui indagato

La Polizia di Stato è invece riuscita a recuperare i dati del proprietario e a restituire la refurtiva. Il 30enne invece è ora indagato in stato di libertà per furto.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie