Tentano il furto al supermercato, in manette tre cesanesi

Fallita l'intrusione, presi sul fatto i furfanti

Tentano il furto al supermercato, in manette tre cesanesi
Pubblicato:

Tentano il colpo al supermercato, in manette tre cesanesi. I militari della Stazione Carabinieri di Appiano Gentile, durante la scorsa notte, hanno arrestato in flagranza di reato tre soggetti autori del tentativo di furto.

Tentativo di furto

Il tentativo di furto è stato fatto al supermercato Tigros, situato a Veniano, via Girola 45.  Tre le persone arrestate, tutte italiane. L.F., originario del beneventano, domiciliato a Cesano Maderno, 48enne; F.L. e N.S., entrambi milanesi di nascita e anche loro residenti a Cesano, rispettivamente 51enne e 49enne. Il terzetto di malviventi, in sostanza, non ha avuto il tempo materiale né di mettere a segno il furto né di guadagnare la via di fuga: dapprima hanno scardinato le due porte di accesso al supermercato ma, appena entrati, è scattato l’allarme anti-intrusione.

Prontamente bloccati

La loro intenzione, una volta raccolti gli arnesi atti allo scasso, era quella di fuggire per evitare di essere colti in flagranza. Il tempismo dei Carabinieri di Appiano Gentile ha fatto sì che tali piani sfumassero. I militari dell’Arma hanno prontamente bloccato i tre malviventi e recuperato gli arnesi utilizzati per entrare all’interno dell’esercizio commerciale.

In attesa di giudizio

I tre individui sono stati trattenuti presso la Stazione Carabinieri di Appiano Gentile in attesa di essere processati per direttissima.

Seguici sui nostri canali
Necrologie