Transessuale minaccia un minore con un coltello: "Mi prendeva in giro"

All'interno della sua borsa ritrovati un coltello da cucina di 25 centimetri e un pezzo di specchio rotto con bordi taglienti

Transessuale minaccia un minore con un coltello: "Mi prendeva in giro"
Pubblicato:

Transessuale minaccia un giovane in via Borsa

Transessuale violento

Sarebbe stato preso in giro e deriso per il suo aspetto e così avrebbe estratto dalla borsa un coltello per intimorirli. Il gesto però gli è costato caro. Il ragazzo minacciato ha infatto subito chiamato la Polizia. Il fatto è accaduto mercoledì alle 17.30 circa all'angolo tra via Borsa e Via Cederna.

Giunti sul posto gli agenti della Polizia di Stato sono stati avvicinati da un gruppo di ragazzini. Uno di questi, italiano e minorenne, ha raccontato di essere stato minacciato con un coltello da persona vestita da donna, probabilmente un transessuale, che poi si è allontanano a piedi verso via Sicilia. Grazie alla descrizione dettagliata del giovane il soggeto è stato rintracciato poco dopo proprio nella via segnalata.

In borsa un coltello da cucina

Fermato per accertamenti è stato subito perquisito. All'interno della sua borsa sono stati ritrovati un coltello da cucina di 25 centimetri e un pezzo di specchio rotto con bordi taglienti. L'uomo, D.S. 31 enne brasiliano, ha confermato agli agenti di essere un transessuale e di tenere in borsa queste armi per legittima difesa. Più volte infatti sarebbe stato minacciato e deriso da parte dei ragazzini della zona per il suo aspetto.    In questo caso particolare avrebbe mostrato il coltello al solo scopo di intimorire il giovane e far cessare gli insulti.

Irregolare sul territorio nazionale

La Polizia di Stato ha portato l'uomo in Commissariato per identificarlo. Dagli accertamenti è risultato essere irregolare sul territorio nazionale. Ora è indagato per flagranza di reato, per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere e per minacce gravi ai danni di due minori.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie