Triuggio, ultimi giorni per il taglio dei rami lungo i binari

Ai trasgressori sarà applicata una sanzione amministrativa

Triuggio, ultimi giorni per il taglio dei rami lungo i binari
Pubblicato:

Ultimi giorni per il taglio dei rami lungo la sede ferroviaria. Scade a breve l'ordinanza sindacale che impone ai proprietari dei terreni confinanti con la sede ferroviaria di provvedere al taglio di rami e alberi che, in caso di caduta, possono interferire con l'infrastruttura ferroviaria, creando possibile pericolo per la pubblica incolumità e interruzione di pubblico esercizio ferroviario.

Ordinanza

Dopo la segnalazione pervenuta da Rete Ferroviaria Italiana (Rfi) è stata richiesta l'emissione di un'ordinanza sindacale a carico di proprietari e utilizzatori di terreni adiacenti e confinanti con la sede ferroviaria. Ciò per richiamare l'obbligo del taglio di rami e alberi, arbusti o siepi che possano, in caso di caduta, interferire con l'infrastruttura, creando condizioni di possibile pericolo per la pubblica incolumità, nonché l'interruzione di pubblico servizio.

Ai trasgressori

Sarà applicata una sanzione amministrativa pecuniaria. Sono incaricati di vigilare sull'osservanza del provvedimento provvedimento la Polizia locale e tutti i soggetti in possesso della qualifica di agente e/o ufficiale di Polizia giudiziaria. Per informazioni contattare il comando al numero 0362-997644.

Clicca qui per visualizzare il testo dell'ordinanza:
goo.gl/B7Cxsv

Seguici sui nostri canali
Necrologie