"Aspettando il GP": il 31 agosto a Vedano cena e spettacolo per beneficienza

L'appuntamento al DOC Lounge Cafè di Vedano al Lambro

"Aspettando il GP": il 31 agosto a Vedano cena e spettacolo per beneficienza
Pubblicato:

"Aspettando il GP": il 31 agosto a Vedano cena e spettacolo per beneficienza

"Aspettando il GP"

Giovedì 31 agosto 2017 presso il DOC Lounge Cafè di Vedano al Lambro (Monza) si terrà la cena-evento promossa nell'ambito delle manifestazioni in concomitanza del Gran Premio di Formula 1. Il ricavato sarà devoluto in beneficienza alla Fondazione Tettmanti, centro monzese d'eccellenza nel campo della ricerca sulle leucemie ed emopatie infantili.

Le attività del centro

L'evento inizierà alle ore 20.00, alla presenza delle autorità, del presidente del Lions Monza Host  Andrea Francolini e di Giovanna D'Amico, in rappresentanza della Fondazione Tettamanti, la quale presenterà ai pubblico le attività ed i progetti del Centro.

Il programma della serata

La serata inizierà alle 20.30 con la Cena di Gala ed un Menù d'eccezione preparato dallo chef del DOC Lounge Cafè, al ritmo musicale della cantante-showgirl JENNIFER RESI che allieterà gli ospiti sulle note dei brani più famosi della musica Italiana.
Durante la serata vi sarà anche una sfilata di moda. Verranno presentati alcuni abiti della stilista FEDERICA VALLÉ.

Poi tanta musica e motori

La serata continuerà con DJ set fino a notte fonda, a partire dalle 23. Lo scopo della serata, oltre quello di raccogliere fondi per la Fondazione Tettamanti, è anche quello di intrattenere gli appassionati di motori giunti a Monza in occasione del Gran Premio. La grande piazza antistante il DOC Lounge si trasformerà in un anfiteatro, gremito di auto storiche del MAMS che faranno da cornice all'evento, unendo moda, musica, motori e beneficienza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie