Bambini a teatro la stagione kids friendly è a Limbiate

Quest’anno si chiamerà "Favole a merenda" perchè oltre allo spettacolo, già dall’apertura delle 15, il bar del teatro proporrà gustose novità

Bambini a teatro la stagione kids friendly è a Limbiate
Pubblicato:
Aggiornato:

Bambini a teatro la rassegna kids friendly è a Limbiate. Riprende infatti il 19 novembre la rassegna teatrale dedicata a famiglie e bambini al Teatro comunale cittadino. Quest’anno si chiamerà "Favole a merenda" perchè oltre allo spettacolo, già dall’apertura delle 15, il bar del teatro proporrà gustose novità: crostate alla frutta, torte al cioccolato, dolciumi, cappuccini, the caldi e caffè per mamma e papà.

La nuova stagione teatrale 2017/2018

Si parte domenica 19 novembre con un capolavoro, ’Lo Schiaccianoci’, la famosa fiaba musicale del grande Tchaikovsky. Lo spettacolo successivo profuma già della magia del Natale, grazie a ‘Babbo Natale ha perso la slitta’ (domenica 3 dicembre). Gennaio invece si apre con  ‘La Principessa del Sole’, che oltre al divertimento garantito sottolinea l’importanza di raccontare le
storie e tramandarle, affinché il loro valore non si perda nel tempo (domenica 14 gennaio 2018).

Appuntamenti a Carnevale

Gli spettacoli proseguono nel periodo tradizionale del Carnevale. Poteva forse mancare la maschera più amata del teatro? Domenica 4 febbraio infatti ci sarà proprio lui, Arlecchino, in: ‘Arlecchino lo smemorato’. In primavera i bimbi, insieme al buon mago Icaro e al suo apprendista pasticcione Serafino, domenica 18 marzo potranno addirittura scoprire che le lucciole hanno un’isola tutta per loro, più tante altre sorprendenti magie grazie a ‘L’Isola delle Lucciole’.

Per bimbi dai 3 ai 10 anni

Conclusa la descrizione degli appuntamenti ricordiamo che le cinque proposte sono dedicate ai bimbi dai 3 ai 10 anni. Come sempre ogni bambino potrà portare il disegno della fiaba più gradita, la fata Smemorina, che anche quest'anno sarà presente a teatro, ne sarà felice e regalerà le caramelle a tutti i piccini. Ogni disegno sarà esposto, come da tradizione, nel foyer per tutta la durata della Rassegna.

Come acquistare i biglietti

E’ possibile acquistare i biglietti (prezzo singolo 6 Euro, abbonamento per tutti e 5 gli appuntamenti solo 25 Euro) un’ora prima dello spettacolo, oppure da casa tramite la biglietteria on line sul sito: www.teatrocomunalelimbiate.it e sul circuito nazionale Vivaticket (www.vivaticket.it). La biglietteria è aperta anche tutti i sabati in teatro (dalle 16 alle 19) e tutti i mercoledì presso il Comune di Limbiate (dalle 16 alle 19).
Per ulteriori informazioni: 392 8980187 – biglietteria@melarido.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie