Lentate, musica ed emozioni con la banda "Giuseppe Verdi"

Apprezzatissimo il concerto organizzato per festeggiare il 90esimo di attività

Lentate, musica ed emozioni con la banda "Giuseppe Verdi"
Pubblicato:

Il maltempo non ha impedito al Corpo musicale "Giuseppe Verdi" di offrire una serata magica agli spettatori del concerto organizzato in chiesa parrocchiale per festeggiare il 90esimo di attività.

Il maestro Pinciroli ha estasiato il pubblico

"Magica l’atmosfera avvolta dalle sapienti note con cui il maestro Angelo Pinciroli, prima tromba solista dell'Orchestra Fondazione Arena di Verona, ha diretto la banda fiore all’occhiello della nostra Amministrazione - commenta l’assessore alla Cultura Patrizia Del Pero - Alla serata, ricca di brani musicali, hanno partecipato anche Gianluca Ubaldi, primo timpanista della Fondazione Arena di Verona, e Tarcisio Pinciroli, tenore e padre del maestro Angelo, che con i suoi 90 anni ha voluto sottolineare il fatto di essere coetaneo della banda". Aggiunge: "Mi preme, in qualità di assessore alla Cultura, a nome dell’Amministrazione tutta e soprattutto come semplice cittadina, far giungere a tutti loro il mio più sentito plauso per avere donato una serata importante alla cittadinanza intera. Questo è solo l’inizio di quella che sarà un’intensa e proficua collaborazione. Un grazie di cuore a tutti per questa serata ricca di note e sentimenti che hanno gratificato i presenti, rafforzando l’appartenenza a una grande comunità".

Il prossimo appuntamento è per domenica 24 settembre

Il prossimo appuntamento con la musica è domenica 24 settembre alle 17.30 con il concerto della "Santa Cecilia Big Band" di Meda, al Centro civico Terragni in via Montesanto 2 a Camnago.

Seguici sui nostri canali
Necrologie