Lezione di salute e cucina a Burago: iscrizioni aperte

Quinta edizione per il corso gratuito di educazione alimentare

Lezione di salute e cucina a Burago: iscrizioni aperte
Pubblicato:
Aggiornato:

Lezione di salute e cucina a Burago: iscrizioni aperte

Iscrizioni ancora aperte per il prossimo 25 novembre quando a Burago Molgora si terrà una vera e propria lezione di salute e cucina. Appuntamento per il prossimo sabato presso l'Auditorium della "Cascina Abate d'Adda" di via Gramsci, per il corso gratuito teorico-pratico "La salute in piazza", che si terrà dalle 9.30 alle 11.30.

Il corso

A condurre l'incontro sarà la docente di Scienze dell'Alimentazione Rossana Madaschi. Durante la parte teorica verranno forniti alcuni consigli dal titolo "Metti la salute a tavola". Una vera e propria lezione per orientare verso un'alimentazione più sana, naturale e a minor impatto ambientale e anche per presentare alcune diete innovative. Seguirà la dimostrazione pratica "La salute nel piatto!" e una degustazione del menù realizzato. Ad ogni partecipante sarà regalato un opuscolo con consigli e ricette. Un'iniziativa aperta a tutti, giunta a Burago alla sua quinta edizione. Organizzato da Punto Ristorazione, il corso è sostenuto dall'Amministrazione comunale.

Iscrizioni

E' possibile iscriversi entro oggi presso l'ufficio scuola e/o biblioteca; scrivendo a ufficioscuola@buragodimolgora.gov.it oppure telefonando a 039 69903270.

imm 1
Foto 1 di 2
omm 2 ok
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie