Miss Italia 2017, domani il concorso arriva a Carate Brianza

A presentare la serata che eleggerà Miss Eleganza Lombardia 2017, sarà la bellissima Martina Motta, cittadina di Albiate

Miss Italia 2017, domani il concorso arriva a Carate Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss Italia 2017, domani a Carate l'elezione di Miss Eleganza Lombardia!

Miss Italia 2017,il tour arriva a Carate Brianza

Prosegue il tour di Miss Italia 2017. Domani la kermesse fa tappa al Polaris di Carate Brianza, dove si svolgerà un altro appuntamento regionale del concorso di bellezza più famoso d'Italia.

Madrina della serata che eleggerà Miss Eleganza Lombardia 2017, sarà la bellissima Martina Motta, cittadina di Albiate, proclamata lo scorso anno la più bella tra le miss lombarde.

Appuntamento al Polaris

Nel corso dell'evento al Polaris, che verrà inaugurato proprio domani, le ragazze sfileranno in abiti da sera e si esibiranno nelle loro arti. L'arduo compito della giuria inizierà intorno alle 18.00 quando sarà il momento di preselezionare la nuova miss. Quest'anno si punta, oltre che alla bellezza, alla capacità delle ragazze di conquistare il pubblico e la giuria con la simpatia e la personalità. Poi dalle 21.00 il via allo spettacolo vero e proprio che si concluderà con l'elezione di Miss Eleganza Lombardia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie