Nel cuore del Parco di Monza in scena la sagra 2.0 VIDEO

Carne alla brace, tonnellate di patatine fritte, balli country, mongolfiere. Tre giorni di "Street Fud Festival"

Pubblicato:

Nel cuore del Parco di Monza in scena la sagra 2.0

Non la solita sagra di paese

Lo "Street Fud Festival" non è il solito evento culinario. Non è una sagra tradizionale, ma è una kermesse innovativa, capace di riunire in un solo posto le eccellenze della cucina di strada. I truck arrivano da tutta Italia e qualcuno anche da altre nazioni. Ci sono specialità per tutti i palati e attrazioni anche per i bimbi.

Scopri il mondo dello "Street Fud"

Anche una star monzese

Lungo il boulevard del cibo di strada, nel cuore del polmone verde recintato più grande d'Europa, c'è anche un truck monzese. Lui è di Triante e la sua specialità è la carne alla griglia. Ma poi c'è la cucina greca, quella pugliese e toscana, gli specialisti delle patatine fritte e gli "amici del lambrusco". Insomma un po' tutte le eccellenze del nostro amato "stivale" una dietro l'altra.

Per bambini e adulti

Giostre nel prato, palloncini e musica live. E per gli adulti ci sono anche sfilate di moda, esibizioni e balli di gruppo. La festa continua fino a questa sera, domenica 9 luglio. Il servizio completo, con le interviste e le fotografie scattate in occasione della kermesse, lo trovate in edicola questo martedì, l'11 luglio e nell'edizione sfogliabile del Giornale di Monza per pc, smartphone e tablet.

Servizio a cura di Alessandro Di Mise e Oscar Francioso

Seguici sui nostri canali
Necrologie