"Sbandando" a Seveso è pronto al via

La manifestazione comincerà domani sera con le prime selezioni

"Sbandando" a Seveso è pronto al via
Pubblicato:

"Sbandando", il concorso musicale per band giovanili organizzato da Collaboratorio 167 e da Cinecircolo Rataplan con la collaborazione del Comune è pronto al via. La manifestazione ritorna dopo tre anni di pausa e comincerà questa sera, giovedì 4 maggio, alle 21.30 con le esibizioni dei "Flix Revival", dei "Begin to Breathe" e di Fabiana Parzanini al Burnout Pub di via Vignazzola, sede delle selezioni.

Tutte le date e le band

Selezioni che poi proseguiranno fino all'8 giugno. A partecipare saranno diciotto band, che si esibiranno sul palco dimostrando ai giurati le proprie abilità musicali. L'11 maggio sarà la volta di "109 Punti", "M.O.D." e Natan; il 18 maggio toccherà a Nora, "Sgurz" e "Planet Punk"; il 25 ai "Rebel Faction", agli "Emotional Rapsody" e ai "Tell me About"; il 1 giugno saliranno sul palco gli "Steel Crisis", i "Ronin Soul" e i "Virtual Viper", mentre l'8 giugno sarà l'ultima serata di selezione con "SuperMuse", "Let's Duet" e "Stream of Consciousness". Tutte le esibizioni inizieranno dalle 21.30.

Finale in piazza Verdi

I migliori quattro complessi, decretati da una giuria di esperti, parteciperanno alla finale di sabato 15 luglio in piazza Verdi. In caso di maltempo la serata sarà posticipata al sabato successivo. Soddisfatti gli organizzatori, tra cui Marco Berto di Collaboratorio 167: «Diciotto iscrizioni sono un ottimo risultato, non dimentichiamo che ripartivamo da zero visto che la manifestazione ritornava dopo qualche anno».

Seguici sui nostri canali
Necrologie