Vimercate, lo yacht di lusso firmato Gabriele Teruzzi

Il 28enne vimercatese è nella top ten dei designer internazionali

Vimercate, lo yacht di lusso firmato Gabriele Teruzzi
Pubblicato:

Vimercate, lo yacht di lusso firmato Gabriele Teruzzi. Fra quelli che restano c'è chi ce l'ha fatta, senza scappare all'estero cercando il "sogno americano". Il designer vimercatese Gabriele Teruzzi, classe 1988, è stato inserito fra le migliori firme del designer internazionale delle imbarcazioni di lusso. Questo il giudizio delle riviste specialistiche del settore che al termine del 2016 hanno inserito il suo progetto fra i migliori a livello internazionale.

La storia

Una laurea e un master allo Yed, prima a Milano e poi a Torino, Gabriele collabora da quattro anni con la "AM Yacht Design", a Trieste dove vive attualmente, ma ha già iniziato ad affermarsi nel mondo degli yacht di lusso come firma indipendente.

Lo Shaddai

Si chiama Shaddai, che in ebraico significa "Onnipotenza", ed è dotato di tutto ciò che si possa desiderare su uno yacht. Comfort e tecnologia di ultima generazione, piscine a sfioro e vetrate, ma la vera protagonista del design è la torre alta 38 metri che regala uno sguardo di dominio sul mondo. Commentato da giornali come il Daily Mail, Le Figaro e il NY Post, il progetto del vimercatese sta facendo il giro del mondo, per il suo design innovativo, tutto italiano.

Abbiamo intervistato Gabriele per il nostro giornale e ci ha raccontato i suoi sogni e progetti per il futuro. Leggi la notizia in edicola da oggi, martedì, con il Giornale di Vimercate, disponibile anche nell’edizione sfogliabile per pc e tablet.

Seguici sui nostri canali
Necrologie