A Vimercate il papà del vicequestore Schiavone

Ospite lo scrittore Antonio Manzini

A Vimercate il papà del vicequestore Schiavone
Pubblicato:

Il papà del vicequestore Rocco Schiavone approda a Vimercate. Un altro colpo messo a segno dalla libreria «Il Gabbiano» di via Pinamonte che giovedì 31 agosto, ospiterà Antonio Manzini.

Lo scrittore presenterà sul terrazzo della libreria, in prima assoluta nazionale, il nuovo romanzo con protagonista il vicequestore Rocco Schiavone: «Pulvis et umbra», in uscita proprio in quella stessa data. Dialogherà con l’autore Giorgio Vicenzi.

E’ il sesto romanzo della serie che vede protagonista il vicequestore ed il primo pubblicato dopo la serie televisiva trasmessa da Raidue che ha riscosso tanto successo con protagonista Marco Giallini.

Un nuovo importante evento quindi per la libreria, dopo il primo semestre 2017 che ha visto ospiti Andrea Vitali, Alessandro Robecchi, Raul Montanari, Giulio Giorello, Paolo De Bernardis, Nicola Gardini, Domenico Dara, Francesca Manfredi, e tutti gli autori dell’Ottava Festa del libro di giugno (ricordiamo tra i tanti Ferruccio De Bortoli, Gigi Garanzini, Alessandro Perissinotto, Ben Pastor, Lidia Ravera, Francesco Recami).

Seguici sui nostri canali
Necrologie