"Visto con i tuoi occhi": Manuela Donghi allo "Sporting Club" di Monza

Un libro per raccontare il dramma dell'Alzheimer

"Visto con i tuoi occhi": Manuela Donghi allo "Sporting Club" di Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

"Visto con i tuoi occhi": venerdì sera la scrittrice Emanuela Donghi presenterà il suo ultimo libro allo "Sporting Club" di viale Brianza.

"Visto con i tuoi occhi": il dramma del Morbo di Alzheimer

Verrà presentato venerdì 5 maggio alle 21.15 allo "Sporting Club" di Monza, "Visto con i tuoi occhi", il libro della giornalista e conduttrice televisiva e radiofonica Manuela Donghi. Il romanzo racconta il dramma del Morbo di Alzheimer attraverso gli occhi di una ragazza adolescente.

Una storia vera

Ispirato a una storia vera, quella vissuta dall'autrice con la nonna affetta per 20 anni dalla malattia, il romanzo permette di comprendere l'Alzheimer in modo molto agile e "leggero". L'incontro verrà moderato dal direttore di "Radio Lombardia" Luca Levati e vedrà la presenza di Giorgio Fumagalli, Neurologo dell’Unità Valutativa Alzheimer del “Centro Dino Ferrari”.

Un aiuto agli amici del "Centro Dino Ferrari"

Parte del ricavato delle vendite del libro viene devoluto all'Associazione Amici del "Centro Dino Ferrari" per la ricerca. Durante la serata verrà trasmesso un video emozionale.  Per informazioni www.sportingclubmonza.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie