Fare business coi social network: un corso di formazione di Confimi Industria

Due lezioni, 21 e 28 giugno per imparare a sfruttare le nuove tecnologie

Fare business coi social network: un corso di formazione di Confimi Industria
Pubblicato:

Fare business coi social network: un corso di formazione di Confimi Industria.  Le lezioni avranno luogo nella  sede di Monza in  viale Elvezia 2.

Fare business coi social, la nuova fronitera

Per fare business oggi è essenziale conoscere e saper gestire i social media, compresi facebook, twitter... Per questo motivo Confimi Industria Monza e Brianza organizza un corso di formazione sul social media marketing.

Il programma

Il programma è diviso in due appuntamenti, mercoledì 21 e mercoledì 28 giugno, dalle 14 alle 18. I due moduli formativi si pongono l'obiettivo di fornire un quadro complessivo sulle potenzialità del web marketing applicate all’impresa e sul ruolo che la comunicazione tradizionale riveste per una strategia comunicativa completa e mirata. Verranno somministrati strumenti, esplorate tecniche e analizzati casi studio, al fine di fornire ai partecipanti un know-how utile per ideare, progettare e sviluppare un piano di comunicazione efficace per il proprio business. Il percorso è indicato a chi in azienda si occupa di marketing e comunicazione, con l’intenzione di avvicinarsi, approfondire o tenersi aggiornato sul mondo della comunicazione digitale e tradizionale.

I temi

Nel primo modulo del 21 giugno si affronterà il tema dei social network: «Come sfruttare le potenzialità di Facebook & Co per la propria azienda». In programma anche «Analisi e presentazione dei principali social network: Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn». Nel secondo modulo, in programma il 28 giugno, si parlerà invece di «Comunicazione tradizionale: perché resta insostituibile?», affrontando la comunicazione integrata online e offline.
Per informazioni e iscrizione contattare la sede di Confimi Monza al numero 0399650018 o visitare il sito www.confimimb.it.

Seguici sui nostri canali
Necrologie