Giornale di Monza > Motori > Tre regole per scegliere gli pneumatici giusti per la propria auto

GMO Motori

Motori
0 commenti.

Tre regole per scegliere gli pneumatici giusti per la propria auto

Scritto da:

<<La scelta degli pneumatici giusti per la propria auto dipende da diversi fattori>> ci racconta Max Favilli, fondatore di Gomme-Auto.it, rivenditore di pneumatici online, <<senza dubbio uno dei primi obiettivi da darsi è capire quanto si è disposti a spendere >> dopodiché, continua, <<ci sono 3 importanti regole da seguire per acquistare gli pneumatici più adatti>> ed evitare un inutile dispendio economico.  
Eccole di seguito:

  1. <<Leggere con attenzione il proprio libretto di circolazione>>. Max ci spiega infatti che molti automobilisti non ne sono a conoscenza, ma è questo il documento che rivela con precisione le misure di pneumatici che è consentito installare sulla propria auto.
  2. <<Conoscere il proprio stile di guida e la percorrenza media annuale>> continua. Riconoscere il proprio stile di guida è davvero importante, è questo il fattore che farà optare un automobilista per pneumatici Touring, ideali per chi ha una guida rilassata, tranquilla e gira per lo più in città o pneumatici Performance, adatti per chi ha una guida più sportiva e si sposta frequentemente su strade ad alta velocità.
  3. <<Sapere le condizioni climatiche del territorio da percorrere>> conclude, questo aiuterà nella scelta tra due differenti treni di ruote oppure per le all Seasons.

 

Leggi anche:  Nuova SUBARU XV in arrivo

Per approfondire la tematica su come scegliere gli pneumatici date uno sguardo a Gomme-Auto.it: qui acquistare pneumatici auto diventa alla portata di tutti.
In pochi clic è possibile visualizzare gli pneumatici presenti sul mercato, leggere le pubblicazioni dei test su strada con le relative classifiche dei brand e farsi un’idea chiara grazie alle tante recensioni degli utenti che hanno già acquistato il prodotto.

Informazione Pubblicitaria

L’articolo Tre regole per scegliere gli pneumatici giusti per la propria auto proviene da motori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente