Elezioni a Cesano, il centrodestra di Bosio punta al "cambiamento"

Gazebo serali per l'appello ai cittadini: "Voltiamo pagina insieme", al mercato per sostenere il candidato sindaco anche il leghista Romeo

Elezioni a Cesano, il centrodestra di Bosio punta al "cambiamento"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Voltiamo pagina": questo l'appello della coalizione di centrodestra, che il candidato sindaco, Luca Bosio, ha ribadito anche negli ultimi appuntamenti della campagna elettorale. Gazebo serale in piazza per incontrare i cittadini, dialogo con i cesanesi  e la visita al mercato del consigliere regionale della Lega Nord, Massimiliano Romeo. Sostenuto dalla lista civica "Con Bosio Per Cesano", Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia e "Un futuro per Cesano", si presenta domenica al ballottaggio ricordando ai cesanesi di "essere cittadini responsabili".

L'invito alle urne: "Siate cittadini responsabili"

Di fronte all'astensionismo del primo turno, quando alle urne si era recato solo il 52 per cento degli aventi diritto, l'invito ad andare a votare domenica "per il cambiamento", con l'obiettivo di "ambire al meglio", per rendere "la nostra Cesano una città sicura, organizzata, efficiente, produttiva e operosa". Bosio punta «al rilancio di Cesano» e invita a «voltare pagina insieme».  Ed è su questo che ha puntato anche Massimiliano Romeo venerdì incontrando i cesanesi al mercato "per andare a votare domenica 25 giugno e scegliere Bosio".

"Grazie di cuore a chi ha lavorato al mio fianco"

Intanto, dal suo profilo facebook il candidato ha voluto ringraziare tutti quelli che hanno lavorato al suo fianco in questa campagna elettorale,  "intensa, ricca di emozioni, che sicuramente lascerà una traccia indelebile in me. Abbiamo condiviso un sogno e insieme abbiamo lavorato alacremente per trasformarlo in realtà. Grazie di cuore a tutti", il pensiero di Bosio nel dare appuntamento a domenica per il voto.

 

bosio e romeo
Foto 1 di 2
romeo
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie