Correzzana, sindaco indagato per corruzione

Il primo cittadino Mario Corbetta è indagato dalla Procura di Monza per il reato di corruzione insieme all'imprenditore Giuseppe Malaspina

Correzzana, sindaco indagato per corruzione
Pubblicato:
Aggiornato:

Bufera a palazzo, il primo cittadino Mario Corbetta è indagato dalla Procura della Repubblica di Monza con l'accusa di corruzione insieme all'imprenditore edile Giuseppe Malaspina.

E' questa la rivelazione shock pronunciata in Consiglio comunale da Ada Civitani, capogruppo della civica di minoranza "Correzzana Viva", durante l'Assise di venerdì scorso.

Sul registro degli indagati aperto dalla Procura risulterebbero almeno altre sei persone.

Corbetta, dal canto suo, durante la seduta turbolenta del Consiglio comunale, si è detto tranquillo e ha ammesso di non aver ricevuto alcun avviso di garanzia.

TUTTI I DETTAGLI E GLI APPROFONDIMENTI DELLA NOTIZIA LI POTRETE TROVARE SUL GIORNALE DI VIMERCATE, IN EDICOLA DA STAMATTINA, MARTEDI'

Commenti
Rosa

Sono contenta sperando in un cambiamento.Correzzana deturpata da costruzioni, Correzzana dove per anni potere solo alle stesse famiglie con interessi territoriali, Correzzana che si sviluppa solo per metà, la parte alta del paese rovinata con discarica 2 acquedotti circondati da alberelli che non coprono nulla,un inceneritore che sorge su un terreno protetto sono contenta e spero che anche in questo piccolo minuscolo paese possa esserci la legalità. ..e sopratutto salvaguardare l'ambiente.Grazie a voi giornalisti che ci aiutate attraverso i vostri articoli ad esser presenti sul nostro territorio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie