Elezioni Monza fotofinish ballottaggio, testa a testa Scanagatti Allevi

Sarà un faccia a faccia appassionante tra centro-destra e centro-sinistra

Elezioni Monza fotofinish ballottaggio, testa a testa Scanagatti Allevi
Pubblicato:
Aggiornato:

È un emozionante testa a testa quello che si sta consumando sin dalle prime luci dell'alba.

Proprio mentre stanno per arrivare i voti ufficiali delle ultime cinque sezioni scrutinate il sindaco uscente Roberto Scanagatti e lo sfidante Dario Allevi sono ancora praticamente appaiati.

Poco più di 18000 voti per il candidato del centro-destra che davanti a Lucente primo cittadino di centro sinistra di circa 140 preferenze. Anzi in questo momento mancano tre sole sezioni e il divario fra i due che sono a quota 18500 voti circa e di soli 40 voti in pratica un pareggio al 40% dei voti.

Sarà un ballottaggio difficile fra i due è molto dipenderà probabilmente anche dalle indicazioni di voto che giungeranno dagli sconfitti di centro, 5 stelle e altri.

Commenti
carlo

Buongiorno la scarsa partecipazione dimostra ancora una volta lo scarso senso di responsabilita' di noi cosidetti cittadini che ci lamentiamo sempre ti tutto e di tutti e al momento del voto restiamo assenti...voglio portare invece un esempio di un signore incontrato nel seggio che accompagnato fino alla cabina di voto per la sua cecita' dice al personale del seggio .....sono arrivato da poco per Votare dalla SVEZIA...complimenti a lui e forza a tutti noi per non restare piu' assenti..

Seguici sui nostri canali
Necrologie