Elezioni a Lentate sul Seveso, Cappelletti in tour

Il candidato sindaco del Centrosinistra incontra i cittadini per presentare il programma elettorale e ascoltare le loro esigenze

Elezioni a Lentate sul Seveso, Cappelletti in tour
Pubblicato:
Aggiornato:

Prosegue il tour nelle frazioni del candidato sindaco di Lentate sul Seveso per il Centrosinistra Marco Cappelletti. Dopo aver fatto tappa a Cimnago e Copreno, domani, venerdì 21 aprile, alle 21, incontrerà i cittadini a Birago, nel salone dell'oratorio.

Elezioni a Lentate sul Seveso

"Stiamo lavorando a progetti che vanno al di là dei 5 anni, pensando a un'idea di paese proiettata nel futuro", ha affermato l'attuale vicesindaco che aspira a rientrare da sindaco nelle prossime elezioni a Lentate sul Seveso. Gli incontri rappresentano un'occasione per illustrare quanto fatto durante i tavoli di lavoro delle ultime settimane, che hanno portato alla stesura dei principali punti del programma elettorale. Le parole chiave attorno alle quali si sviluppa sono giovani, lavoro, scuola, anziani, sicurezza, verde, sport, cultura, riqualificazione degli edifici dismessi e nuove tecnologie.

Tre i progetti principali

Plesso unico scolastico, riqualificazione del centro sportivo e dell'ex parco militare sono i progetti principali che la sua squadra intende realizzare. Ma ce ne sono tanti altri, come una nuova area verde tra Lentate e Camnago, ampliamento della biblioteca, wi-fi gratuito nelle aree pubbliche, potenziamento della videosorveglianza e riqualificazione del fiume Seveso.

Un momento di confronto con i cittadini

Ogni incontro rappresenta un momento di confronto coi residenti delle frazioni, che possono avanzare suggerimenti ma anche sollevare dubbi e lamentarsi di quello che non va, in modo da intervenire laddove possibile e risolvere i problemi.

Cappelletti per cena

Concluso il tour, che si concluderà giovedì 27 aprile con la tappa di Lentate, appuntamento per la cena di finanziamento per la campagna elettorale "Cappelletti per cena", che si terrà venerdì 28 aprile alle 20 nel salone della cooperativa di via Borgazzi, 8 a Camnago.

Seguici sui nostri canali
Necrologie