Meda, addio alla lista civica "Con Buraschi per Meda"

Dopo dieci anni di attività, tra pochi mesi si concluderà l’esperienza della lista civica «Con Buraschi per Meda»: il coordinatore Davide Monti e i consiglieri di lista Renata Buraschi, Gianni Trevisiol, Michele Galbardi, Carlo Tobia e Giuseppe Longoni hanno annunciato di voler terminare il proprio impegno politico al termine del mandato.

Meda, addio alla lista civica "Con Buraschi per Meda"
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo dieci anni di attività, tra pochi mesi si concluderà l’esperienza della lista civica «Con Buraschi per Meda»: il coordinatore Davide Monti e i consiglieri di lista Renata Buraschi, Gianni Trevisiol, Michele Galbardi, Carlo Tobia e Giuseppe Longoni hanno annunciato di voler terminare il proprio impegno politico al termine del mandato. Inoltre, per volontà della famiglia del fondatore Luigi Buraschi, che esprime riconoscenza al gruppo per il lavoro svolto in questi anni, il nome della lista "Con Buraschi per Meda" verrà ritirato sempre al termine del mandato.

I consiglieri che rimarranno, nel caso in cui volessero proseguire la propria attività politica, dovranno farlo con un gruppo nuovo e scegliendo un altro nome. «Al momento la lista non si è sciolta e proseguirà il proprio lavoro fino alla scadenza del mandato», puntualizza Monti, che fa chiarezza anche sulle motivazioni della scelta: «Una parte della lista ha preso questa decisione in quanto non si trova più in sintonia con le scelte che si stanno intraprendendo anche in vista delle prossime elezioni». 

LA NOTIZIA SUL GIORNALE IN EDICOLA E ANCHE NELL’EDIZIONE SFOGLIABILE ONLINE PER, SMARTPHONE, TABLET E PC.

Seguici sui nostri canali
Necrologie