Cena in Bianco Monza, sabato 1 luglio attorno all'Arengario

Svelata la location: la cena sarà in piazza Roma e via Vittorio Emanuele II

Cena in Bianco Monza, sabato 1 luglio attorno all'Arengario
Pubblicato:
Aggiornato:

Cena in Bianco Monza: sabato 1 luglio nel centro storico torna l'evento "total white". Appuntamento alle 20 nel centro storico. Le tavolate saranno allestite all'aperto, intorno all'Arengario, alla fontana di via Roma e poi giù lungo la via Vittorio Emanuele II. La location è stata svelata oggi.

Questa del 2017 sarà la terza edizione monzese, quelle precedenti sono state in piazza Trento Trieste e in Villa Reale.

La Cena in Bianco è un'occasione per vivere la città in maniera insolita, una cena collettiva dove tutto deve essere di colore bianco, una serata sotto le stelle a cui tutti possono partecipare (gratuitamente), rispettando qualche semplice regola.

Le regole per partecipare

Partecipare alla Cena in Bianco non costa nulla, ma prevede il rispetto di poche e semplici regole.
Ci si dovrà vestire completamente di bianco e ogni commensale dovrà portarsi tutto l’occorrente: tavolo (rettangolare o quadrato, in modo che si riescano a formare tavolate e lunghe file), sedie, cibo, tovaglia in tessuto e stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie in vetro, niente carta e niente plastica. Si potrà pasteggiare con acqua, vino rigorosamente bianco, spumante o champagne, no superalcolici.

Al termine della serata ognuno raccoglierà in un sacco la propria spazzatura e la porterà via, lasciando il luogo pulito.

Le iscrizioni

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 25 giugno.

Per confermare la propria partecipazione occorre cliccare sul pulsante "Iscriviti" sulla foto dell’homepage della pagina Facebook dell'evento.

Seguici sui nostri canali
Necrologie