Miss Italia tour continua, una lissonese ancora protagonista

Durante lo spettacolo di questo sabato a Melegnano sfilerà anche la 19enne Paola Gatti, miss Bellezza Rocchetta che accede alle finali del concorso di bellezza

Miss Italia tour continua, una lissonese ancora protagonista
Pubblicato:

Missi Italia tour continua. In occasione della prossima tappa in programma sabato 10 a Melegnano, la 19enne lissonese Paola Gatti sarà ancora protagonista.

Martina_Bassi_Miss365
Foto 1 di 2
wed
Foto 2 di 2

L'evento

Nella caratteristica Piazza Vittoria (Melegnano, MI), alle porte del castello Mediceo e denominata ufficialmente Piazza Castello nel 1861, sabato 10 giugno si svolgerà una delle tappe della provincia di Milano del concorso Miss Italia per l’elezione di MISS MELEGNANO!

Il programma

Dalle 15 alle 16 andrà in scena il casting per le nuove scritte. Chi sarà ritenuta idonea potrà partecipare alle selezioni provinciali della Lombardia (la sera stessa ci sarà una selezione valida per il passaggio alle regionali con inizio alle 20). Alle 16 ritrovo delle ragazze già idonee dalle altre tappe, mentre alle 17.30 verrà allestito un aperitivo con le Miss. Dalle 21 inizierà lo spettacolo.

Paola Gatti ancora protagonista

Durante lo spettacolo sfileranno anche le 2 madrine della serata: Martina Bassi, 21 anni, di San Donato Milanese (MI), è stata eletta Miss 365 e ha già avuto accesso alle pre-finali nazionali. Paola Gatti è Miss Bellezza Rocchetta, (accede alle finali) 19 anni di Lissone (MB). Per iscriversi al concorso clicca qui.

Seguici sui nostri canali
Necrologie