Bovisio, Karate San fa incetta di medaglie a Riccione

L'associazione sportiva bovisiana ha partecipato al campionato nazionale di karate Asc

Bovisio, Karate San fa incetta di medaglie a Riccione
Pubblicato:

I leoncini del Karate San fanno il pieno di medaglie ai campionati nazionali Asc di Riccione. Un campionato nazionale che ha visto la partecipazione di 10 regioni italiane più la Repubblica di San Marino per un totale di 52 società e 758 atleti partecipanti suddivisi nella varie categorie di età e peso.

Tante le medaglie del Karate San

Tante le specialità presenti e altrettanti tanti sono stati i podi conquistati dagli atleti bovisiani accompagnati dal presidente Federica Sparaventi, dal maestro Paola Di Giovanni e dal coach Andrea Sambruni.

Primi podi nel Kata

Nella specialità Kata a squadre è arrivato il terso posto per le squadre composte da Silvio Lecchi, Davide D’Errico, Alessandro Pescarolo; da Ilaria Spolita, Alberto Busnelli e Matteo Provezza; da Eleonora Bellu, Alessia Santamaria e Martina Cremona. Secondo posto per le due squadre composte da Laura Calella, Andriana Paladii e Nicola Guastella e da Luca Minorini, Alessio Cattaneo e Samuel Ardita. Primo splendido posto per la squadra al femminile composta da Sara Di Cristofaro, Ilaria Busnelli e Fabiana Reale.

Karate San bene anche nel Kumite

Nelle gare di kumite a coppie arriva il quinto posto di delle coppie Alessandro Pescarolo e Davide D’Errico e da Christian Menegatti e Davide D’Errico. Nella specialità kumite singolo arrivo il terzo posto di Ilaria Busnelli (terza anche nella specialità kata singolo), Paolo Di Simone, Alessia Santamaria, Nicole Guastella e il secondo posto di Martina Cremona e Fabio Taghetti. Nella specialità kata arriva il quinto posto di Fabio Taghetti e Silvio Lecchi e il terzo posto di Lorella Calvi, Samuel Ardita (secondo anche nella specialità combattimento al palloncino), Luca Minorini, Davide D’Errico. Secondo posto invece per Daniela Vailati. Premio speciale nella categoria Kata per Alberto Busnelli. Per i piccoli leoncini arrivano altrettanti podi: terzo posto per Ryan Mariotti, secondo posto per Nicolas Georgitsa e primo posto per Simone Cattaneo nella categoria kata.

Quinto posto nella classifica generale

Grazie ai numerosi podi conquistati la A.S.D. Karate San conquista il quinto posto nella classifica generale delle società partecipanti nella categoria kata.

Seguici sui nostri canali
Necrologie