Calcio - Capolavoro Renate

Capolavoro Scaccabarozzi, capolavoro Renate. I nerazzurri battono l'Arezzo terzo in classifica nel girone A di LegaPro e mettono da parte altri tre punti fondamentali per la conquista di un posto nei prossimi playoff promozione.

Calcio - Capolavoro Renate
Pubblicato:
Aggiornato:

Al "Città di Meda" la squadra di Luciano Foschi ha giocato alla pari contro una delle "grandi" del girone, creando diverse occasioni da gol (anche un palo colpito da Palma): una di queste ha portato alla pennellata vincente di Jacopo Scaccabarozzi, alla quarta rete in campionato.  

 
"Avevo chiesto ai ragazzi se volevano arrivare ai playoff da semplici comparse o da protagonisti; credo che questa partita sia stata un'emblematica risposta", ha detto nell'immediato dopogara il tecnico delle pantere, Luciano Foschi. 
 
 
Ora il Renate, a 8 giornate dalla fine della stagione regolare, è settimo in classifica: e sabato prossimo, a Gorgonzola, impensabile - almeno a inizio campionato - scontro diretto con la Giana Erminio, altra squadra lombarda che sta facendo benissimo in questa stagione.  
 
 
Sul Giornale di Carate in edicola e disponibile on line da martedì 21 marzo, ampio servizio sulla partita, con cronaca, interviste, pagelle e curiosità sul mondo Renate, oltre a risultati e notizie di tutti i campionati dilettantistici di calcio.
Seguici sui nostri canali
Necrologie