Corsa Monza-Resegone: in 807 gli sfidanti

Obiettivo della corsa: conquistare il prestigioso traguardo del Rifugio Capanna Monza

Corsa Monza-Resegone: in 807 gli sfidanti
Pubblicato:
Aggiornato:

Corsa Monza-Resegone: in 807 gli sfidanti

Quest'anno la  57° edizione

Si è tenuta ieri, martedì 6 giugno presso il Ristorante - Pizzeria del Centro a Monza, il tanto atteso sorteggio dell’ordine di partenza della 57° edizione della Monza - Resegone. Alla presenza dei numerosissimi runners accorsi per scoprire il proprio ordine di partenza, la Società Alpinisti Monzesi  e Monza Marathon Team hanno estratto a sorte l’ordine tramite cui le squadre daranno il via alla propria 42 km.

Obiettivo della corsa:

conquistare il prestigioso traguardo del Rifugio Capanna Monza

A 10 giorni esatti dalla corsa della gara, in programma per sabato 17 giugno, sale la febbre da Monza - Resegone. Quest’anno l’iniziativa vedrà coinvolti 807 atleti per un totale di 269 squadre: 16 femminili, 15 miste composte da due donne e un uomo, 69 terne con due uomini e una donna e 169 team tutti al maschile. 

Obiettivo degli atleti in gara sarà quello di conquistare, insieme ai propri compagni di team, il prestigioso traguardo del Rifugio Capanna Monza, cercando di sfidare il cronometro e battere i record. Non resta dunque che avviare il countdown in attesa della manifestazione podistica che si terrà sabato 17 giugno alle ore 21.00 con partenza presso il maestoso Arengario di Monza.

La gara sarà trasmetta on demand sul sito della Società Alpinisti Monzesi

Come ogni anno gli atleti avranno accesso ad un servizio bus che li porterà da Erve fino a Calolziocorte una volta terminata la gara. Inoltre, la corsa sarà ripresa in diretta streaming e trasmessa on demand sul sito della Società Alpinisti Monzesi grazie alla collaborazione di Scintilla Service di Olginate. La domenica, invece, sarà trasmesso in differita l’arrivo dei team alla Capanna Monza.

Le premiazioni delle squadre vincenti sono previste per venerdì 23 giugno, presso il Palazzetto dello Sport Vero Volley a Monza.

QUI COMPLETO IL PDF:

Monza-Resegone ordine di partenza

Seguici sui nostri canali
Necrologie