GTCup: adrenalina in pista con il Track day firmato TopGear

Una giornata di pura passione automobilistica

GTCup: adrenalina in pista con il Track day firmato TopGear
Pubblicato:
Aggiornato:

GTCup domani a Monza. Gli spettatori potranno godersi un giorno di pura passione automobilistica

Domani arriva la GTCup

GTCup, il track day in pista firmato TopGear, fa tappa domani a Monza. Gli spettatori potranno godersi un giorno di pura passione automobilistica, tra emozione, potenza e adrenalina con auto da sogno e attività di intrattenimento.

Supercar e molto altro

Protagoniste della giornata non solo le supercar, hypercar e vetture vintage ma anche auto di semplici appassionati che metteranno alla prova le loro abilità in pista con il track day open pitlane in modalità "solo" o con telemetria. Chi è a digiuno di cavalli, potrà affidarsi alle GT86 della Toyota Driving Academy oppure alle auto sportive messe a disposizione dal team RSE.

Simulatori e consigli dei meccanici

Nel paddock 1 verrà allestito un salone a cielo aperto dove ammirare le migliori auto sportive del momento grazie ai club coinvolti e al TopGear Expo mentre il paddock 2 sarà riservato ai corsi di drifting e guida tra i birilli. Non mancherà un simulatore dove sfidarsi alla ricerca del miglior tempo della giornata. Tecnici e meccanici resteranno inoltre a disposizione del pubblico per consigli e indicazioni su come rendere più performanti le vetture. Per maggiori informazioni consultare il sito www.monzanet.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie