Fra risultati e grandi appuntamenti, il fine settimana dello sport brianzolo

Tanta pallacanestro nel sabato sportivo brianzolo

Fra risultati e grandi appuntamenti, il fine settimana dello sport brianzolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanta pallacanestro nel sabato sportivo brianzolo. Sono state le squadre di C Gold le grandi protagoniste di una serata in cui Galvi Lissone e Nilox Agrate hanno dato vita a un derby emozionante: alla fine l'ha spuntata la Lissone del tecnico Max Mazzali. Vince anche Bernareggio, alla terza gioia consecutiva, violando il campo della Libertas Cernusco. Nel tardo pomeriggio di domenica in campo l'Aurora Desio, che andrà alla ricerca della prima vittoria del suo campionato di serie B nazionale sul campo della Raggisolaris Faenza.

Sui campi di pallavolo, ritrova il sorriso il Gi Group Monza in SuperLega: 3-0 a Latina e corsa verso l'alta classifica che può ripartire. E domenica, alle 17 al Palazzetto dello Sport, appuntamento imperdibile: le ragazze del Saugella Monza affrontano le campionesse d'Italia dell'Imoco Conegliano. Intanto, a Desio si sogna: sia i maschi del Volley Brianza che le ragazze dell'Easy hanno vinto ancora ed entrambe le squadre sono prime in classifica nei rispettivi gironi di serie C.

A Desio, però, ci sono anche ragazze che sono abituate a sognare e anche a far avverare i loro sogni. La San Giorgio '79 sabato ha vinto anche la seconda tappa del campionato di serie A1 di ginnastica ritmica, facendo un bel passo avanti verso la conquista dello Scudetto.

Tutte le notizie del fine settimana sportivo brianzolo, con risultati, classifiche e servizi dai campi su Giornale di Monza, Giornale di Vimercate, Giornale di Carate, Giornale di Seregno e Giornale di Desio in edicola e disponibili on line da martedì 1 novembre.

Seguici sui nostri canali
Necrologie