Galvi Lissone ancora sconfitta

Pallacanestro - Brianzoli ultimi in C Gold

Galvi Lissone ancora sconfitta
Pubblicato:
Aggiornato:

Galvi Lissone di nuovo battuta. Biancoblù ultimi in classifica, a zero punti, dopo quattro gare di campionato.

Passa Lumezzane

Giovedì sera la Galvi Lissone ha ospitato i bresciani della Virtus. L'obiettivo era quello di rompere il ghiaccio ottenendo la prima vittoria in campionato. Alla fine, però, il successo è andato a Lumezzane, impostasi 58-62 al PalaFarè. Partita equilibrata per più di tre quarti, poi gli ospiti allungano e non consentono più alla squadra di Mazzali di rientrare.  Non bastano per i primi punti in classifica i 16 segnati in campo da Degrada, di nuovo miglior realizzatore lissonese.

Il tabellino

Galvi Lissone - Virtus Lumezzane     58 - 62   (24-19, 36-33, 47-53)
Lissone:  Degrada 16, Collini 11, Cogliati 4, Squarcina 10, Gatti 11, Morse, Mornati, Riva 6, Mladenovic, Semplici, Tedeschi ne, Saccardi ne. All. Mazzali.
Virtus Lumezzane:  Crescini 9, Marmugi 17, Bona 4, Mora 4, Caramatti 6, Ottelli ne,  Marelli 14, Milovanovic 8, Pelizzola ne, Saresera ne, Vukajlovic ne. All. Speranzini.

Il prossimo impegno

Domenica la squadra lissonese sarà di scena a Gardone Val Trompia, contro la locale Gardonese, per la quinta giornata di campionato. Impegno a cinque stelle di difficoltà, visto che gli avversari di serata hanno vinto tutte le partite disputate finora in campionato. Servirà una super Galvi per ottenere un risultato positivo e rompere così il digiuno con cui ha iniziato la stagione. Palla a due alle 18.

Seguici sui nostri canali
Necrologie