Lesmo, il primo trofeo "Streetbasket" fa il pienone

Grande successo per i quattro tornei di minibasket organizzati dalla locale società "As Lesmo 2004"

Lesmo, il primo trofeo "Streetbasket" fa il pienone
Pubblicato:
Aggiornato:

I campionati sono ormai finiti, ma le attività della "As Lesmo 2004" sono ancora in pieno svolgimento. Si è concluso proprio in questi giorni il primo trofeo "Streetbasket", organizzato dalla locale società cestistica per tutti gli atleti del minibasket. Tanto sport, ovviamente, ma spazio anche alla buona cucina, visto che per tutta la durata del torneo la palestra di via Donna Rosa ha ospitato anche un colorato furgoncino che ha servito pietanze e bevande della tradizione culinaria austriaca.

I vincitori

Quattro i mini tornei organizzati durante la manifestazione. Per l'annata 2005 la coppa se la sono aggiudicata i giovani cestisti del "Carnate Basket", mentre i padroni di casa della "As Lesmo" si sono laureati campioni nella categoria riservata ai 2006 Lesmo. La "Dipo Vimercate" si è imposta con i propri 2007 e 2008, mentre per i 2009 il trofeo è andato alla "Forti e Liberi Monza".
Al termine della competizione è stato anche premiato il giovane Jacopo Stucchi, direttore di tutte le gare del torneo.

Che festa!

Grande soddisfazione per gli organizzatori della manifestazione, che ha raccolto un'ottima partecipazione di atleti e di pubblico. Il tutto alla prima edizione, anche se l'obiettivo è quello di trasformare questo appuntamento in una vera e propria tradizione estiva per tutti gli appassionati della palla a spicchi.

Foto 1 di 6
La premiazione di Jacopo Stucchi
Foto 2 di 6
As Lesmo 2004
Foto 3 di 6
Dipo Vimercate
Foto 4 di 6
Carnate Basket
Foto 5 di 6
Forti e Liberi Monza
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali
Necrologie