Monza, sorteggiate le prime tre giornate di Campionato

Per il Monza 1912 l'avventura della nuova stagione inizia il 27 agosto contro il Piacenza

Monza, sorteggiate le prime tre giornate di Campionato
Pubblicato:

Monza 1912, sorteggiate le prime tre di campionato

Campionato: le prime tre avversarie del Monza

Sono state sorteggiate le prime tre giornate di campionato di serie C. Per il Monza 1912 l'avventura della nuova stagione inizia il 27 agosto contro il Piacenza. La squadra di Mister Zaffaroni giocherà in casa contro i piacentini, usciti sconfitti dall'incontro di Coppa Italia contro il Crotone.  Nella seconda giornata il Monza affronterà la Pistoiese. Mentre nella terza l'appuntamento è in casa contro il Pisa.

Vittoria in Coppa Italia

Intanto i ragazzi di Zafferoni hanno portato a casa un 2-1 contro il Cuneo nell'appuntamento di Coppa Italia di Serie C. La vittoria grazie a due calci di rigore battuti da Cori e Palazzo.+

L'amichevole

Ora si torna a pensare al campionato. E' tutto pronto infatti per il raduno della Berretti di Cristian Zenoni. Per i ragazzi del Monza è prevista una amichevole prima dell'esordio in campionato. Domenica 20 agosto incontra la Reggiana, compagine militante del girone B di serie C. Il match si svolgerà alle ore 18,00 al Brianteo, verrà aperta solamente la Tribuna centrale e gli abbonati potranno assistere alla partita gratuitamente (al Monzello da mercoledì 16 è possibile ritirare la nuova tesserina plastificata). Per gli altri il costo del biglietto è di 8 euro.

Venerdì 18 (ore 17,00) al Monzello è invece previsto un allenamento condiviso con la squadra di Eccellenza ACD Brianza Cernusco Merate.

Seguici sui nostri canali
Necrologie